in ,

Tabaccaia uccisa ad Asti ultime news: annunciata imminente svolta nelle indagini

Durante la trasmissione di Rai 1, Estate in diretta, la conduttrice Eleonora Daniele, facendo il punto sulle indagini relative all’omicidio della tabaccaia di Asti, ha chiaramente lasciato intendere che nei prossimi giorni, per l’esattezza tra martedì 22 e mercoledì 23 luglio, potrebbe esserci una clamorosa svolta nelle indagini. A 10 giorni dal brutale assassinio di Maria Luisa Fassi, non si ha ancora idea di chi possa essere il killer. Eppure, stando alle indiscrezioni dell’ultim’ora, gli inquirenti avrebbero ristretto la lista dei sospettati, che condurrebbe dritta alla cerchia di amici e conoscenti della vittima.

Intanto c’è molta attesa per l’esito delle analisi che i Ris stanno effettuando sulle tracce ematiche e biologiche isolate nel luogo del delitto, dove sono tornati più d’una volta per compiere ulteriori accertamenti. Durante la trasmissione si è inoltre parlato di un altro dettaglio di rilevante importanza: la presenza da qualche mese, davanti alla tabaccheria di corso Volta, di cui Maria Luisa ed il marito erano titolari, di una guardia giurata.

Perché i due coniugi l’avevano assoldata, qualcuno aveva forse minacciato Maria Luisa? E perché entrava in servizio sempre e solo nel tardo pomeriggio? Gli inquirenti non escludono che il killer conoscesse siffatto dettaglio, e per questo abbia agito di mattina, all’apertura della tabaccheria.

temptation island 2 aurora e giorgio

Temptation Island 2015: Gianmarco affonda su Aurora “stron… ingenua e cattiva”

dimmi come viaggi e ti diro chi sei

Vacanze agosto 2015 all’estero: dimmi come viaggi e ti dirò che europeo sei