Il RistorArte Margutta di Roma è l’inconsueto palcoscenico che ospiterà in anteprima il 7 novembre alle ore 21 lo spettacolo teatrale “Tacchi misti”, diretto da Ferdinando Ceriani.
Tra una primizia autunnale e l’altra, infatti, gli spettatori potranno ascoltare le irriverenti storie al femminile narrate e cantate da Carla Ferraro, Corinna Lo Castro, Valentina Martino Ghiglia e Silvia Siravo.
“Tacchi misti” è una sorta di roulette russa dove a ogni numero corrispondono un paio di scarpe e un personaggio da raccontare: la fidanzata, la casalinga, la cinica, la dea, la ladra, la prima donna, la vigilessa, la donna incinta, la suora, la venditrice di olio di serpente, la ragazza emo, la donna manager ed altre ancora.
Lo spettacolo, dal ritmo coinvolgente e serrato, conserva alcune sfumature del libro “Accessories” della scrittrice americana Gloria Calderòn Kellett da cui è tratto.
Dopo l’anteprima al Margutta, lo spettacolo proseguirà dal 12 novembre a 1° dicembre al Teatro Belli di Roma, in Piazza Sant’Apollonia 11/a.
Per informazioni e prenotazioni alla cena-spettacolo: 06.32650577