in

Tacchi misti, a Roma teatro e palato vanno a braccetto

Il RistorArte Margutta di Roma è l’inconsueto palcoscenico che ospiterà in anteprima il 7 novembre alle ore 21 lo spettacolo teatrale “Tacchi misti”, diretto da Ferdinando Ceriani.

teatro al ristorante Roma 2013

Tra una primizia autunnale e l’altra, infatti, gli spettatori potranno ascoltare le irriverenti storie al femminile narrate e cantate da Carla Ferraro, Corinna Lo Castro, Valentina Martino Ghiglia e Silvia Siravo.

“Tacchi misti” è una sorta di roulette russa  dove a ogni numero corrispondono un paio di scarpe e un personaggio da raccontare: la fidanzata, la casalinga, la cinica, la dea, la ladra, la prima donna, la vigilessa, la donna incinta, la suora, la venditrice di olio di serpente, la ragazza emo, la donna manager ed altre ancora.

Lo spettacolo, dal ritmo coinvolgente e serrato, conserva alcune sfumature del libro “Accessories della scrittrice americana Gloria Calderòn Kellett da cui è tratto.

Dopo l’anteprima al Margutta, lo spettacolo proseguirà dal 12 novembre a 1° dicembre al Teatro Belli di Roma, in Piazza Sant’Apollonia 11/a.

Per informazioni e prenotazioni alla cena-spettacolo: 06.32650577

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Elezione de Blasio

Bill de Blasio: neo sindaco di New York è un tifoso del Napoli

educazione all'aperto convegno Bologna

Outdoor education, convegno a Bologna il 16 novembre 2013