in ,

Tacco 12!…E non solo: stasera la prima puntata, conduce Cristina De Pin

Da stasera, giovedì 15 dicembre, Cristina De Pin torna in tv alla conduzione di Tacco 12!… E non solo. L’appuntamento con la prima puntata del programma che andrà in onda per le prossime quattro settimane è stasera alle ore 00.15 su LA7d. Il tema delle quattro puntate speciale è il Natale, visto che si è entrati ufficialmente nel vivo del periodo delle festività.

Tacco12!… E non solo andrà in onda ogni giovedì, per le prossime quattro settimane, a partire da stasera. Cristina De Pin accoglierà in studio un ospite a sorpresa che, puntata dopo puntata, si unisce alla giuria composta dal direttore di Urban Magazine, Moreno Pisto, accompagnato da due imprenditrici del mondo della moda. Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo sono infatti due presenze fisse di Tacco 12!…E non solo. Sarà Giusy Versace, atleta paraolimpica e conduttrice tv, la prima ospite di Tacco 12!…E non solo, per parlare del Christmas Party. A seguire, Cristina De Pin darà il benvenuto alla food blogger Valentina Scarnecchia, per condividere il bello del Pranzo di Natale. Il 29 dicembre, invece, si celebra il Capodanno a New York in compagnia della showgirl e attrice Jessica Polsky. Il 5 gennaio 2017, sarà la volta di Tamara Donà.

Inoltre, ogni puntata di Tacco 12!…E non solo, vedrà tre ragazze “shoes addicted” sfidarsi a colpi di stile, con l’obiettivo di completare l’outfit ideale per un evento. alla vincitrice spetta il tacco 12 da lei scelto. Oltre all’appuntamento delle 00.15, Tacco12!…E non solo andrà in onda su La7d anche il lunedì successivo alle 17.30.

tre cime di lavaredo

Le dieci montagne più belle d’Italia [FOTO]

x factor italia facebook

Programmi tv 15 Dicembre: Purché finisca bene 2, Zelig e X Factor 2016