in

Tacco 12…si nasce! anticipazioni 3 dicembre, le concorrenti ed il tema della puntata

E’ tutto pronto per il quarto ed attesissimo appuntamento con “Tacco 12…si nasce!”, il nuovo fashion talent di La5 condotto da Cristina Chiabotto. Nella nuova puntata, in onda lunedì 3 dicembre, alle 22.30 su La5, le concorrenti dovranno dimostrare di saper abbinare correttamente la scarpa all’abito prescelto per un’occasione davvero particolare, ovvero un “appuntamento galante con il proprio ex”.

4puntata_1

A concorrere alla nuova puntata di “Tacco 12…si nasce” saranno Emanuela, una giovane studentessa con la spiccata passione per le scarpe, Federica, di professione “commessa visual”, ed infine la specialist marketing Antonella. Dunque, tre ragazze impegnate in attività diverse ed accomunate da una sola passione, quella per il luccicante mondo delle calzature. Soltanto una di loro riuscirà ad aggiudicarsi la scarpa dei propri sogni, tra i tanti gioiellini griffati messi in palio da “Tacco 12…si nasce!”.

Le concorrenti dovranno affrontare due sfide, la prima ambientata in un lussuoso hotel di Milano e la seconda in studio. Infine, esse verranno giudicate da tre personal advisor molto famose nel campo della moda, ovvero Bettina Casanova, Ylenia Puglia e Rita Benedetto. E’ possibile seguire la puntata, oltre che su La5, anche live su Twitter attraverso il profilo ufficiale @tacco12sinasc, la pagina Facebook di La5 ed utilizzando l’hashtag ufficiale #Tacco12!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Leo Messi

VIDEO – La storia del Pallone d’Oro

Minidrone Amazon

Amazon lancia la novità: minidroni per consegnare la merce “dall’alto”