in

Tacco 12…si nasce! anticipazioni 9 dicembre, tre concorrenti e un invito a teatro

Lunedì 9 dicembre, alle ore 22.50 su La5, “Tacco 12…si nasce” torna con un nuovo appuntamento all’insegna del fashion style. In questa puntata le concorrenti dovranno essere in grado di abbinare correttamente la scarpa all’abito prescelto per un’occasione davvero particolare, un invito ad una prima teatrale.

TACCO12_fondo bianco_bis

Le concorrenti che si sfideranno nella puntata di lunedì 9 dicembre sono Celeste, studentessa e modella molto vicina, per lavoro e per passione, al mondo della moda, Silvia, anche lei studentessa, ed infine la travel agent Rosy. Insomma, tre giovani fashion victimes impegnate in ambiti diversi ma con una passione in comune, le scarpe con il tacco dodici. Soltanto una di loro si aggiudicherà la scarpa dei propri sogni. Tra i gioielli in palio, le calzature Ferragamo, Baldinini, Cesare Paciotti, L’Autre Chose e tante altre…

Le concorrenti saranno giudicate da tre professioniste del fashion style, ovvero Bettina Casanova, giornalista e redattrice di moda per “Glamour” e “Vanity Fair”, Ylenia Puglia, collaboratrice fashion editor e fashion stylist per “Cosmopolitan”, e Rita Benedetto, fashion blogger e fashion stylist per “Tu Style”. La prima fase sarà ambientata nel prestigioso Hotel Chateau Monfort, situato nel cuore di Milano.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Gioiello in platino nel bulbo oculare

Gioielli impiantati negli occhi, gli oculisti bocciano la moda Usa: “fenomeno da pazzi”

Renoir mostra Torino 2013

Renoir, mostra a Torino fino al 23 febbraio 2014