in

Tacco 12…si nasce! anticipazioni ultima puntata, scelta glamour per una cena di gala

Lunedì 16 dicembre, alle ore 22.40 su La5, andrà in scena l’ultima puntata di “Tacco 12…si nasce!”, il talent condotto da Cristina Chiabotto e dedicato alla passione per il mondo delle calzature. In quest’ultimo appuntamento Cristina Chiabotto sfoggerà i panni della conduttrice sexy, come dimostrano le immagini scattate in camerino a Cristina, poco prima delle registrazioni.

1 (2)

Nell’ultima puntata di “Tacco 12…si nasce!” le concorrenti dovranno cimentarsi in una sfida molto particolare: esse dovranno scegliere la scarpa adatta all’abito scelto per una elegantissima cena di gala. Le tre protagoniste che gareggeranno per aggiudicarsi la scarpa dei propri sogni saranno Silvia, di professione impiegata, Valentina, anche lei impiegata, ed infine Francesca, editorial assistant.

Grande successo per “Tacco 12…si nasce”, terzo programma più visto della rete nella giornata del Lunedì, con uno share pari al 2.36 % e 104.137 telespettatori registrato nella prima puntata. Il format è già pronto per assere esportato: “Tacco 12…si nasce!” è stato scelto ed opzionato da quasi 10 paesi stranieri, pronti a registrare la loro serie nella loro lingua e con la propria speciale Miss alla conduzione.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Piazzapulita Corrado Formigli

Anticipazioni Piazzapulita 16 dicembre: “La sfida” tra Matteo Renzi e Beppe Grillo

Più attività fisica, maggiori funzioni cognitive