in

Tacco 12… si nasce!, Cristina Chiabotto e il nuovo fashion show dal 5 novembre su La5

E’ ufficiale: Cristina Chiabotto e il suo nuovo fashion show “Tacco 12… si nasce” sbarcheranno su La5 a partire dal 5 novembre. L’ex Miss Italia terrà compagnia alle appassionate di moda e calzature ogni martedì, alle 22.10 su La5. Ogni puntata avrà per protagoniste tre concorrenti, che dovranno creare un look perfetto per un particolare evento della loro vita e completare la magia scegliendo la scarpa dei loro sogni.

TACCO12_fondo bianco_bis

Soltanto una delle tre concorrenti porterà a casa la scarpa desiderata al termine della gara. Nel corso della puntata le fortunate avranno la possibilità di essere aiutate da tre personal advisor, giornaliste esperte nel settore, che forniranno utili consigli nelle varie fasi della competizione, quali make up, hairstyle e selezione dell’outfit adeguato. La fase finale, quella della scelta delle scarpe perfette, avrà luogo in uno studio televisivo pieno di centinaia e centinaia di calzature, mentre la prima fase sarà ambientata del lussuone Hotel Chateau Monfort di Milano.

Insieme alle tre giornaliste di moda, Cristina Chiabotto decreterà la vincitrice in base alla sua scelta in termini di abbinamento tra abito, scarpe ed adeguatezza all’evento al quale la concorrente dovrà partecipare. Come anticipato, la stessa Cristina sarà oggetto di una trasformazione che la vedrà passare da un look casual ad uno fashion.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vanna Marchi

Stefania Nobile a “Domenica Live”: “Ho pagato per le mie colpe, ora voglio rispetto”

News mercato

Juventus, Conte scatenato nel post Genoa: “Basta fesserie”