in

Tacco 12…si nasce!, nuovo look per Cristina Chiabotto e le immagini della prima puntata

Bellissima e statuaria come sempre, Cristina Chiabotto ha ben deciso di cambiare look in occasione della prima puntata di “Tacco 12…si nasce”, il nuovo fashion talent di La5, in onda a partire da lunedì 11 novembre. Via l’hair style retto e la mise composta, sfoggiati negli ultimi mesi, durante i quali l’ex Miss Italia è stata il volto ufficiale di Jtv, il canale ufficiale della Juventus. Regina del nuovo programma sulla moda “Tacco 12…si nasce!”, per la Chiabotto è tempo di ritornare all’amato fashion style…

studio bassa 3

Le immagini della prima puntata, in onda lunedì 11 novembre, alle ore 22.15, su La5, mostrano la meravigliosa Cristina in uno dei suoi look migliori. L’ex Miss indossa infatti un minidress di lustrini dorati, che mette in mostra le gambe perfette, ed ovviamente un tacco 12 che la eleva a regina del programma. Smookey eyes, orecchini a sfera e chignon alto completano il suo look glamour e ricercato.

Insomma, se per le fashion addicted la bellezza è uno dei valori a cui è impossibile rinunciare, la favolosa Cristina sarà senza dubbio un motivo in più per seguire le puntate di “Tacco 12…si nasce”. Il fashion talent di La5 prevede in ogni puntata la sfida tra tre concorrenti, tutte accomunate dalla passione per le scarpe. Affrontate le due fasi della gara, esse saranno giudicate dalle personal adivosr Bettina Casanova, Ylenia Puglia e Rita Benedetto.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Samuel

Anticipazioni Uomini e Donne: al Trono Over le dichiarazioni di Samuel

Il latte: nelle attività sportive meglio degli integratori