in

Tacco 12… si nasce, tutto pronto per la sfida a colpi di stile con Cristina Chiabotto

Lunendì 11 novembre, alle ore 22.15, su La5, prende il via “Tacco 12…si nasce”, nuovo programma condotto da Cristina Chiabotto e dedicato al favoloso mondo delle calzature. Dopo un piccolo periodo di assenza dagli schermi Mediaset, l’ex Miss Italia torna con un talent che in ogni puntata vedrà tre donne sfidarsi a colpi di stile, per aggiudicarsi la scarpa dei propri sogni.

TACCO12_fondo bianco_bis

Le concorrenti, tutte accomunate dalla passione per l’oggetto più desiderato da ogni donna, le scarpe, parteciperanno ad una gara composta da due fasi: la prima fase sarà ambientata nel prestigioso Hotel Chateau Monfort, situato nel cuore di Milano, mentre la seconda fase si svolgerà in uno studio televisivo con la presenza di Cristina Chiabotto e le tre giurate di “Tacco12! …si nasce“. Tra i gioielli con tacco dodici in palio, le calzature Ferragamo, Baldinini, Cesare Paciotti, L’Autre Chose e tante altre…

Tre le professioniste che comporranno la giuria di “Tacco 12…si nasce!”, pronte a giudicare il look finale delle concorrenti e decretare la vincitrice. Primo nome è quello di Bettina Casanova, giornalista e redattrice di moda, che collabora attualmente con “Glamour” e “Vanity Fair”. Seconda personal advisor è Ylenia Puglia, collaboratrice fashion editor e fashion stylist per “Cosmopolitan”, oltre che fashion contributor per “Very Elle”. Infine, la fashion blogger e fashion stylist per “Tu Style” Rita Benedetto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Italia’s Got Talent, appuntamento all’anno prossimo

Sigaretta elettronica

Sigaretta elettronica, niente più divieti: sì all’uso nei luoghi pubblici