in

Tacco 12…si nasce! torna su La5 con le repliche della prima stagione

Dopo il successo della prima stagione, “Tacco 12…si nasce!” torna nel periodo natalizio con le repliche delle puntate più belle. Dunque, doppio appuntamento con “Tacco12!…si nasce”, il talent di La5 dedicato al luccicante mondo delle calzature: le repliche andranno in onda a partire da lunedì 30 dicembre, dal lunedì al venerdi, alle 17.20 e alle 24.40 su La5. Per le appassionate di moda e scarpe, è finalmente arrivata la vostra seconda occasione per non perdere tutti gli episodi di “Tacco 12…si nasce!”.

TACCO12_fondo bianco_bis

Quello di “Tacco 12…si nasce” è stato uno dei successi più clamorosi su La5: si tratta, infatti, del terzo programma più visto della rete nella giornata del Lunedì, con uno share pari al 2.36 % e 104.137 telespettatori registrato nella prima puntata. Il format è già pronto per assere esportato: “Tacco 12…si nasce!” è stato scelto ed opzionato da quasi 10 paesi stranieri, pronti a registrare la loro serie nella loro lingua e con la propria speciale Miss alla conduzione.

Programma di punta del pacchetto “fashion” che Mediaset propone al suo pubblico nel canale tutto dedicato alle donne, “Tacco 12…si nasce!” ha conquistato il suo pubblico grazie al format semplice e al talento di Cristina Chiabotto alla conduzione. Ogni puntata ha per protagoniste tre concorrenti, che dovranno creare un look perfetto per un particolare evento della loro vita e completare la magia scegliendo la scarpa dei loro sogni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Che tempo che fa anticipazioni 29 dicembre: Bastianich e Samuele Bersani tra gli ospiti

offerte al parroco

Zingara ipnotizza sacerdote e gli ruba le offerte di Natale: un bottino di 1.800 euro