in ,

Tagli capelli autunno inverno 2015: il caschetto va di moda spettinato

Classico, più lungo ai lati, spettinato. Il caschetto è uno dei tagli per capelli più alla moda per l’autunno – inverno 2015. Le donne, incuriosite da questo hairstyle evergreen, potranno provare vari tipi di caschetto, ma se ce n’è uno che davvero piace a tutte è quello spettinato. Sbarazzino e leggermente scalato, questo taglio esalta le forme del viso e può essere personalizzato da tintura o riflessi sui capelli.

Come potete vedere nell’immagine di apertura, i caschetti sono spettinati, scalati sulle punte ma di pochi centimetri e assolutamente vivi. Il colore rosa e fuxia, seppur molto stravagante, conferisce alla donna un look alternativo e una brillantezza unica. Naturalmente sono colorazioni poco adatte a una lunga tenuta, propria per la loro stravaganza: meglio optare per una tintura temporanea e che va via dopo qualche lavaggio.

Tra gli altri caschetti ricordiamo il bob cut simmetrico liscio o mosso o addirittura riccio con ciuffo laterale più lungo; il caschetto simmetrico con frangia corta o asimmetrica; il bob con riga centrale, assolutamente simmetrico e con capelli ondulati e spettinati.

Bayern Monaco Anderlecht diretta TV e streaming gratis

Pallone d’oro degli allenatori: in lizza ci sono Max Allegri e Carlo Ancelotti

Concorso infermieri Bari

Concorso OSS 2015 in provincia di Verona: requisiti e scadenza, posti a Malcesine