in ,

Tagli capelli corti inverno 2016-2017 foto: gli haircut perfetti per far risaltare gli occhi

Cambio di stagione, cambio di taglio di capelli: come rendere la propria chioma alla moda ma allo stesso tempo perfetta per il proprio viso e il proprio stile? Certamente tra le tendenze capelli per l’inverno 2016-2017 vanno per la maggiore i tagli corti, che abbiate i capelli ricci o lisci; se volete prendere ad esempio le acconciature delle star, la conduttrice Caterina Balivo non riesce ad abbandonare il proprio bob corto, tra i tagli capelli più di tendenza anche di questa stagione.

Taglio capelli corti

Insomma il taglio di capelli corto sembra essere una tendenza non solo tra i personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche tra la gente comunqe. A leggere i molti commenti in calce agli articoli che parlano dei tagli corti, l’entusiasmo dimostrato dagli uomini per il nuovo look delle proprie compagne. Ecco allora da Urban Donna – Bellezza, se siete ancora indecise, qualche suggerimento sui tagli capelli corti 2016-2017 tra i quali scegliere per essere assolutamente di tendenza.

tagli capelli corti inverno 2016 2017, tagli capelli corti 2017, tagli corti 2016, tagli capelli corti 2017 donne, tagli capelli corti 2017 foto, tagli corti 2016 foto, tagli capelli corti ricci

Taglio capelli 2016

Le scelte possibili per le donne che per l’inverno 2016-2017 vogliono provare un taglio corto sono davvero tantissime; per le più estreme ad esempio sono di grande tendenza i tagli cortissimi, quasi rasati e molto maschili: in questo caso la nuca è completamente rasata ma è possibile giocare con la propria femminilità grazie alla parte frontale magari lasciando un bel ciuffo laterale e scalato. Se invece adorate la versione maschile di questo taglio corto, non abbiate paura e provate a farli tagliare molto corti anche davanti: i vostri occhi saranno al centro dell’attenzione.
Perché tagliare i capelli cortissimi? Perché piacciono agli uomini: secondo molte opinioniste del settore fashion gli uomini trovano le donne con i capelli corti molto sexy.

tagli capelli corti inverno 2016 2017, tagli capelli corti 2017, tagli corti 2016, tagli capelli corti 2017 donne, tagli capelli corti 2017 foto, tagli corti 2016 foto, tagli capelli corti ricci

Taglio corto 2016

Se invece volete provare un taglio corto 2016-2017 alla moda ma che non sia eccessivo, potreste provare le diverse versioni del bob corto. Esistono infatti diverse tipoogie di taglio capelli corti che stanno spopolando in questa stagione dappertutto, dall’Europa agli Usa. Parliamo di un taglio corto con la nuca rasata ma con la chioma di capelli che scende verso il mento sempre più lunga. Oppre di in taglio di capelli corto, ma con i capelli completamente pari con o senza frangia, scalato e mosso oppure con il ciuffo. In tutti questi casi avrete un taglio di capelli corto alla moda ed estremamente comodo da utilizzare e trattare, anche quando siete di fretta. Ovviamente questo tipo di taglio necessità di aggiustamenti costanti: è il “dazio” da pagare e si vuol essere alla moda con la stagione dei capelli corti.

Foto: Instagram & Pixabay

galles incendio fattoria morta famiglia

Ragazza bruciata viva a Milano, ultimi aggiornamenti: no aggressione ma rogo accidentale

pompei domus disegni geometrici

Pompei, riapre la Domus dei mosaici geometrici: novità anche in vista del Natale