in ,

Tagli capelli corti inverno 2016-2017 foto: gli haircut perfetti per chi ha il viso tondo

Senza ombra di dubbio si può affermare che sono i tagli corti i veri protagonisti delle tendenze capelli inverno 2016-2017: sono infatti sempre di più le ragazze che danno ben più di una spuntata alla loro chioma e scelgono tagli estremamente corti. In molte invece si fermano perché non riescono a capire se i tagli capelli corti siano adatti alla loro forma del viso, tendenzialmente tonda. Urban Donna – Bellezza vi segnala alcuni tagli capelli corti inverno 2016-2017 perfetti per dare risalto alla forma del vostro viso tondo ed essere assolutamente di tendenza.

=> Volete essere sempre aggiornate sui tagli e i colori più alla moda? LEGGETE QUI!

Avete il viso dalla forma tonda e non sapete se i tagli capelli corti di moda per il periodo invernale 2016-2017 fanno per voi? Per prima cosa è fondamentale ricordare che un taglio corto è molto adatto a chi ha un viso tondo perché lascia il collo scoperto, quindi lo fa sembrare più slanciato e sottile ed anche il viso ne beneficerà. La cosa fondamentale è quindi lasciare scoperta la nuca ma essere esuberanti con un ciuffo importante sulla fronte: il pixie cut è il taglio giusto che fa per voi.

tagli capelli corti inverno 2016 2017, tagli capelli corti 2017, tagli corti 2016, tagli capelli corti 2017 donne, tagli capelli corti 2017 foto, tagli corti 2016 foto, tagli capelli corti ricci, tagli capelli donne viso tondo,

Credit Foto: @makeupmyhead e @melissapeltzer / Instagram

Se invece non volete esagerare con un taglio corto 2016 troppo accentuato potreste sfruttare l’ormai famosissimo bob, ovvero il classico caschetto, abbastanza corto fino all’altezza del mento circa. In questo caso, malgrado la tendenza dell’inverno 2016-2017 verso il riccio, vista la forma del vostro viso dovreste privilegiare il liscio o delle semplici onde per evitare un effetto troppo tondeggiante: sfruttate quindi tra i tagli capelli corti per l’inverno 2016-2017 soprattutto le versioni più scalate ma tendenzialmente lisce.

Credit Foto copertina: @amkpsy e @bellabobsxo / Instagram

La Mafia uccide solo d’estate cast, Anna Foglietta marito: chi è il partner dell’attrice?

numeri truffa telefonate mute

Allarme telefonate ‘ruba credito’: ecco i numeri-truffa incriminati e da evitare