in ,

Tagli capelli di tendenza: i look delle star per l’inverno 2016

Le tendenza per i tagli di capelli del”inverno 2016 hanno fatto completamente stravolgere i look delle star che sono sempre alla moda. Dal lungo al corto, dal liscio al riccio ma soprattutto al mosso: le donne dello spettacolo, e non solo, con le nuove mode per i tagli dei capelli sono diventate giovanili e sbarazzine grazie al mosso selvaggio e a tagli corti quasi maschili. Eccone alcuni esempi da cui prendere spunto per il vostro prossimo taglio di capelli.

La conduttrice del programma di Italia 1 Le Iene, Ilary Blasi, per l’inverno 2016 ha fatto un cambio look molto interessante. La sua chioma lunga e liscia infatti si è trasformata grazie ad un taglio medio lungo ma mosso e con la riga in mezzo: il nuovo taglio biondo e la gravidanza la mostrano in grande forma.

Per altre invece il mosso, anzi riccio, è naturale e selvaggio; è il caso dell’attrice di Squadra Antimafia Giulia Michelini che è passata ad un taglio capelli corto, un caschetto riccio e castano, che la rende ancora più giovanile. Il taglio corto dona moltissimo anche all’attrice Violante Placido, nei giorni scorsi in tv con la miniserie Questo è il mio paese. Da una chioma lunga e liscia è passata a un caschetto corto con frangia che le incornicia il viso: il mosso leggero è perfetto per lei.

Foto: Facebook

Moto Gp Philip Island

Moto Gp, Valentino Rossi potrebbe chiedere un risarcimento alla Federmoto

Moto Gp Motegi Rossi

Moto Gp, Valentino Rossi torna in sella: “La rabbia non dura un giorno solo”