in ,

Tagli capelli lunghi: 3 acconciature per far risaltare i capelli mossi

Per la stagione autunno inverno 2015/2016 saranno di grande tendenza i tagli capelli lunghi e mossi, con la riga in mezzo o con la frangia; ad ogni modo una chioma ondulata, morbida e folta sarà un must have per tutte le donne che amano essere alla moda anche nelle loro acconciature. Per mettere in risalto le onde dei tagli lunghi mossi, non c’è niente di meglio degli chatouche, l’effetto sfumato nella tonalità dei capelli dalla radice alle punte.

Per le donne che amano avere chiome molto lunghe, per mettere in mostra le proprie onde di tendenza è bene chiedere al parrucchiere uno chatouche che risalti i boccoli sul fondo della chioma. Se si ha una tonalità castana chiara naturale, si potranno fare delle ciocche tendenti al biondo verso le punte, evitando però l’effetto capelli “bicolor”: gli chatouche dovranno essere graduali e piacevoli.

Per chi invece ha una chioma castana più scura, per mettere in risalto il proprio taglio è bene puntare su dei riflessi rosso ramato con qualche striatura verso l’arancio sulle punte. Anche chi ha optato per un taglio medio per l’inverno 2016, può giocare bene con le sfumature di colore sulla propria chioma. In questo caso i ciuffi più chiari partiranno già in parte dalla radice dei capelli per rendere l’effetto chatouche più omogeneo.

Foto: Instagram

Sciopero dei medici

Sciopero generale dei medici contro i tagli alla sanità

Capelli corti 2015, capelli consigli, capelli 5 cose da sapere, tagliare i capelli

Capelli corti 2015, consigli: 5 cose da sapere prima di tagliare la vostra amata chioma