in ,

Tagli capelli medi 2016: Adele e Rihanna con il bob di primavera

A far esplodere le tendenze moda sono sempre loro, le star. Anche quando si tratta di tagli di capelli sono i vip a dettare quelli che saranno i look più alla moda per la stagione successiva. Malgrado il mosso sia la grande tendenza per i capelli della Primavera Estate 2016, due grandi star optano per il liscio e le ragazze di tutto il mondo potrebbero seguire i loro esempio.

Adele e Rihanna, due star della musica internazionale, hanno infatti optato per un taglio capelli medio molto simile ma che portano in modo molto diverso. La cantante di Hello ha scelto infatti per la sua Primavera Estate 2016 un bob medio e liscio ma molto scalato, portato a seconda delle occasioni con riga laterale o in mezzo. Con un piega sempre leggermente gonfia e le punte dei capelli verso il viso, Adele non abbandona il suo stile anni Sessanta.

>>> Scoprite tutti le nuove tendenze capelli per il 2016 <<<

Differentemente la cantante Rihanna anche se ha scelto un taglio medio molto simile, un bob ma leggermente più corto, ha uno stile molto più anni Novanta. Per lei infatti sempre la riga in mezzo ma la piega è estremamente liscia e piatta, senza volume, con le punte dei capelli leggermente verso il mento: uno stile inconfondibile. Anche il colore fa la differenza: per Adele un biondo miele che amplifica la sua piega mentre per Rihanna un castano molto scuro e uniforme.

Foto: Instagram

omicidio gloria rosboch news

Gloria Rosboch, faccia a faccia in carcere Gabriele-Obert: è il giorno della verità?

Champions League sorteggio gironi

Champions League, Atletico Madrid – Barcellona probabili formazioni e ultime notizie