in ,

Tagli capelli medi 2016: tutte le tendenze per mossi, ricci e scalati

L’attesa dell’estate e del caldo ci spinge a voler cambiare look, magari con un taglio medio per la propria chioma, una lunghezza comoda e pratica ma che allo stesso tempo mantiene un po’ del fascino dei capelli lunghi. Per quest’anno  sarà certamente il taglio medio e mosso il must have della Primavera Estate 2016, già visto anche tra i look delle star. Esistono però tanti modi diversi per portare questo taglio, ognuno più funzionale a seconda della linea del viso ma ad accomunare le diverse pettinature per l’estate ci sarà certamente il volume.

Con le tendenze capelli per la Primavera Estate 2016 bisogna dire addio ai tagli piatti e lisci e portare invece più volume possibile sulle proprie chiome; la scelta su come portare i capelli varia certamente tra il riccio fitto, un mosso importante e voluminoso e onde leggere che smuovono leggermente la chioma, senza dimenticare l’effetto spettinato come appena uscite dal letto.

A seconda di questi diversi tipi di volume dei capelli sul taglio medio si possono abbinare ciuffi laterali importanti, la riga in mezzo che divide delle ciocche leggermente mosse ai lati del viso, ma anche la totale assenza di ciuffi lasciando tutta la chioma riccia in egual maniera. In alternativa si può scegliere un altro must della Primavera Estate 2016, la frangetta, che si propone in tante maniere diverse: a ciuffi, piena o a tendina.

Credit Foto: Everett Collection / Shutterstock

Barcellona Atletico Madrid probabili formazioni

Champions League, Barcellona – Atletico Madrid probabili formazioni e ultime news

caso arce news omicidio serena mollicone

Serena Mollicone riesumata salma, il padre: “Omicidio deciso a tavolino”