in ,

Tagli capelli tendenze 2015, 3 hairstyle perfetti per l’inverno

Quando una donna ha voglia di cambiare, si sa, inizia sempre dai capelli. I nuovi tagli della moda Autunno-Inverno 2015 propongono tre look diversi per capelli corti, medi e lunghi: per i primi continua a spopolare il pixie cut con la frangia lunga sulla fronte e molto in voga restano anche i tagli asimmetrici, con la riga laterale e il ciuffo che copre parte del viso.

Per i capelli di lunghezza media, invece, il long bob, ovvero il caschetto medio, è un must, soprattutto con capelli, mossi, ondulati o ricci. Per intenderci: stop ai capelli pettinati e in ordine, via libera al look selvaggio!Infine per le amanti dei capelli lunghi sarà vincente proprio la lunghezza, che non dovrà preoccuparsi di essere eccessiva e potrà essere combinata con l’immancabile frangia.

Attenzione però a mantenerla sempre curata o potrebbe diventare un difetto e non un pregio! Potrete inoltre anche sfilare un po’ le lunghezze se avrete voglia di un effetto scalato e di illuminare di più il viso. Su Urban Post potrete trovare tante altre notizie sulle nuove tendenze capelli dell’inverno!

immagini dopo esplosione

Attentato ad Ankara: le immagini dopo l’esplosione, e il futuro della Turchia

idee make up sopracciglia, sopracciglia 2015, sopracciglia folte

Come avere sopracciglia folte sulla scia delle nuove tendenze 2015