in ,

Tagli capelli tendenze: i look alla moda di Monica Bellucci e Léa Seydoux

A pochissimi giorni dall’arrivo nelle sale italiane di Spectre, il ventiquattresimo film della saga di James Bond, le attrici che per questo capitolo vestono i panni delle Bond Girl appaiono sempre più belle e alla moda. In particolare, sia Léa Seydoux che Monica Bellucci hanno scelto dei tagli capelli estremamente di tendenza per questo inverno 2016 che le rendono eleganti, fresche e sensuali.

La nota attrice italiana Monica Bellucci, che per il film interpreterà Lucia Sciarra, entra tra le Bond Girl come la più matura ma anche sensuale di sempre. Per l’inverno 2016 e in occasione delle numerose anteprime ed eventi al quale sta partecipando per promuovere Spectre, Monica Bellucci sfoggia un taglio lungo e mosso per la sua chioma scura da donna mediterranea. A darle un tocco ancora più alla moda è la frangia, assolutamente di tendenza per questa stagione.

Dal canto suo la bella Léa Seydoux, divenuta celebre nel mondo del cinema internazionale con l’interpretazione in La vita di Adele, sfoggia per il red carpet un taglio medio e mosso: il messy lob. La giovane attrice francese sceglie per la sua chioma un biondo ramato, assolutamente tra le tendenze capelli per l’inverno 2016.

Foto: Instagram

Carabinieri Torino

Torino: allenatore di calcio non convoca un ragazzo e il padre spara contro il suo negozio

Moto Gp Philip Island

MotoGp, la Yamaha difende Valentino Rossi e attacca la Honda