in ,

Tagli corti per capelli ricci autunno 2015, 3 look ideali per le donne leonesse

Avete letto bene: 3 look ideali per le donne leonesse. Quante di voi hanno una grande massa di capelli ricci e vorrebbero valorizzarla dando ancora più volume? Per avere una capigliatura ancora più folta basterà dare una sforbiciata qua e là e il gioco è fatto: ecco i tagli corti più adatti per l’autunno 2015.

Per rinnovare il vostro hairstyle, provate con un bob cut proprio come mostrato in foto: si tratta di un caschetto più corto sulla nuca, con ciocche più lunghe ai lati del viso. Oltre alla tipica piega liscia, il bob cut è perfetto anche per le ricce e soprattutto per chi ha i boccoli ben definiti. Se non avete bisogno di dare volume ma avete un capello mosso, provate con un caschetto lungo: per domare ogni singola ciocca e modellarla, se proprio volete evitare la schiuma per capelli, utilizzate dell’olio di cocco.

Ottimo per una chioma riccia anche il pixie bob, corto sulla nuca, con ciocche lunghe lateralmente e con frangetta più corta sulla fronte. Ricordate di tagliare, almeno un centimetro al mese, i vostri capelli: solo così potranno avere sempre il volume da voi tanto desiderato.

Foto: Instagram

Europei 2016 Italia

Calcio, Europei 2016: quando l’Italia perse 2-3 contro la Danimarca

eventi roma ottobre 2015

Eventi Roma Ottobre 2015: dal musical al balletto passando per le prelibatezze culinarie e l’astronomia