in ,

Tagli corti per capelli ricci autunno inverno 2015: 3 look ideali e alla moda

Il taglio assolutamente di tendenza per la stagione autunno inverno 2015/2016 è mosso corto; a caschetto, rasato, con la riga in mezzo o il ciuffo di lato, la chioma delle donne per questa stagione tornerà per delle vere combattenti. Non sempre però è facile trovare il taglio adatto al proprio viso o il mosso che viene bene per il proprio tipo di capelli. Ecco allora qualche suggerimento per far apparire al meglio la propria chioma.

Per chi ha un capello grosso e tendenzialmente scuro, un riccio fitto è perfetto. Se non lo avete naturalmente potrete ottenerlo abbastanza facilmente con una permanente che vi donerà dei boccoli bellissimi. Il taglio giusto è corto all’incirca fino al collo ma scalato affinché doni risalto ai vostri ricci.

Coloro che invece amano le sfumature di colore, perfette per dare dinamicità al taglio, dovrebbero optare per un mosso semplice con boccoli larghi. Un colore scuro di base e delle meches bionde daranno grande luminosità al vostro viso. Infine per le più alternative c’è il taglio rasato; su un ricco molto fitto bisogna rasare quasi a zero la nuca e lasciare un ciuffo voluminoso che cade sugli occhi: il colore perfetto in questo caso è il rosso, il tocco giusto per le ragazze ribelli.

Foto: Instagram

halloween 2015 cena bambini

Halloween 2015 bambini: cena con gli spaghetti al vampiro

Ignazio Marino caso scontrini: il sindaco di Roma ufficialmente indagato per peculato