in ,

Taglia di seno ideale per gli uomini, il sondaggio: “In medio stat puppes”

Mentre Vogue UK sostiene che un seno prosperoso non sia più da mostrare, bensì da coprire dicendo addio alla scollatura, noi donne siamo sempre alla ricerca del modo giusto per farlo risaltare al meglio: chi ne ha poco lavora con le imbottiture, chi molto cerca di mostrarlo senza eccessi. Il seno è certamente simbolo di femminilità ed è una delle caratteristiche fisiche che la maggior parte degli uomini più apprezza nel corpo di una donna. Qual è però la taglia di seno ideale oggi per gli uomini? Per capirlo Urban Donna – Bellezza ha fatto un piccolo sondaggio interno alla redazione di UrbanPost chiedendo ai colleghi maschietti quale sia la taglia di seno preferita nella loro donna ideale.

=> Esiste la forma di seno perfetta? Scopritelo qui

A sorprenderci è stata la quasi unanimità di gusti tra tutti gli intervistati: una terza. La cosiddetta via di mezzo sembra diventata la taglia ideale per gli uomini d’oggi che apprezzano quindi un seno prosperoso ma non eccessivo. Insomma dagli anni Novanta gli uomini sembrano aver detto addio alle maggiorate e colgono la sensualità di una donna proporzionata. Soprattutto però pensano a lungo termine: non apprezzano infatti un seno cadente e credono che una taglia voluminosa con gli anni possa “scendere” troppo. Un’opinione che va a rispecchiare perfettamente quella inglese di un sondaggio ben più grande fatto dalla Cadogan Clinic di Londra che ha intervistato 1.315 persone e 53 specialisti.

=> Come avere un seno perfetto? Scopritelo qui

Un’altra tendenza sulla quale i nostri intervistati sono stati parzialmente d’accordo è l’apprezzamento per il seno naturale: meglio una taglia più piccola ma che sia vera. Insomma, donne, ciò che credevamo di sapere non rispecchia le opinioni maschili sulla taglia di seno ideale. Meglio più piccolo ma che sia naturale e sensuale. E voi, uomini? Siete d’accordo con le opinioni espresse dai maschi di UrbanPost? E’ davvero la terza la taglia ideale di seno?

allenatore Inter Marcelino

Calciomercato Inter nuovo allenatore, Marcelino stacca Pioli: come sarà la nuova Inter?

Leopolda 2016 date, programma, ospiti: Renzi torna a ‘casa’