in

Taglio dei costi della politica, Gozi (Pd) replica ad UrbanPost

Sandro Gozi dedica un video di quasi dieci minuti ad UrbanPost. Il Deputato del Partito Democratico decide di pubblicare un video sul suo canale Youtube per replicare ad un nostro articolo della scorsa settimana, in cui si parlava della sua presenza alla trasmissione Omnibus Notte (su La7).

Secondo Gozi, il suo intervento sulla riduzione dei costi della politica sarebbe stato travisato. “Tutte falsità, mi sono sempre battuto contro gli sprechi e per una maggiore trasparenza delle spese parlamentari. Perché – ha aggiunto – non avete parlato della mia proposta di legge sull’impossibilità di cumulare stipendi per incarichi diversi?”

sandro gozi pd

Per correttezza, diritto di replica e completezza d’informazione, pubblichiamo di seguito il video di Sandro Gozi. A seguire il suo intervento ad Omnibus Notte. Lasciamo giudicare a voi…

Leggi anche -> Deputato Pd: “Non mi taglio lo stipendio”

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Crisi Cipro: si dimette il presidente di Bank of Cyprus, banca commissariata

Il nuovo seno rifatto di Melissa Satta: Ecco le foto