in

Take That concerti in Italia nel 2015: unica data a Milano il 13 ottobre

L’arrivo dei Take That in Italia ha ricevuto da poco conferma: chi sogna di tornare a cantare a squarciagola le canzoni della boy band più acclamata degli anni Novanta, può sperare di aggiudicarsi un biglietto per il grande concerto-evento in programma a Milano il 30 ottobre 2015.

Il gruppo, in realtà, è ora composto da soli tre elementi: Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald (prevedibile la defezione di Robbie Williams, votato alla carriera solista da moltissimo tempo, meno scontata l’assenza di Jason Orange).

La tappa milanese al Mediolanum Forum è l’unico appuntamento italiano tra i ventiquattro concerti che porteranno la band in giro per l’Europa nel 2015: un’occasione imperdibile per le fan italiane, che potranno riascoltare i pezzi intramontabili che hanno segnato la generazione dei “nineties” e magari scoprire qualche nuova canzone. Anche se è difficile immaginare che un brano possa prendere il posto di “Back for Good”.

Chi vuole assistere al live del trio, si segni in agenda la data del 30 gennaio, quando alle ore 9 partiranno le prevendite sul sito TicketOne.

(immagine tratta dalla pagina ufficiale Facebook)

 

50 sfumature di nero

Jamie Dornan vs Robert Pattinson, amici da sempre e complici nel successo

Caso Stival a Pomeriggio 5

Caso Loris Stival a Pomeriggio 5: clamorosa novità sulla sagoma ripresa dalle telecamere