in ,

Take That Tour 2015, Milano sarà l’unica tappa italiana per il trio inglese

A 4 anni dal Progress Live che li ha portati in giro per il mondo, i Take That tornano a cantare e stavolta il tour 2015 li catapulta in quel di Milano. Il 13 ottobre sarà il Mediolanum Forum di Assago a ospitare il trio formato da Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald, al quale una volta si aggiungeva anche Robbie Williams. Iniziato lo scorso aprile, il tour comprende 24 spettacoli in 8 città europee.

I live dei Take That sono ricordati da sempre per la loro unicità e stravaganza, con i loro spettacoli aerei, performance circensi e oleogrammi. “Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live e siamo molto entusiasti di tornare in tour. Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile – ha dichiarato il trio – Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove. Ci auguriamo di vedervi li !”

Per acquistare il biglietto basterà visitare il sito TicketOne  e scegliere uno tra i posti disponibili. L’ultimo album, intitolato “III”, è uscito il 23 novembre scorso, un momento storico importante per la band che da quel momento ha iniziato a esibirsi come trio e non più con Robbie Williams. Pluripremiati, i Take That hanno venduto 30 milioni di album e venduto più di 7 milioni di biglietti per i loro concerti.

Percorso Mondiali Ciclismo

Mondiali di Ciclismo Richmond 2015: percorsi, favoriti e outsider della gara in linea

Vettel Formula 1 2016

Formula 1, Gp Giappone, Sebastian Vettel: “Mercedes favorite, la canzone? Meglio fermarmi ora”