in

Tale e Quale Show 2014 anticipazioni: attesa per le performance di Valerio Scanu e Raffaella Fico

Dopo l’ottima performance di Valerio Scanu, che settimana scorsa a Tale Quale Show 2014, ha incantato tutti nei panni di Anna Oxa, facendo parecchio parlare di sé su internet, questa settimana pare esserci grande attesa per l’esibizione dell’ex cantante di Amici nonché vincitore di Sanremo 2010. Cosa succederà, quindi, questa sera nella nuova puntata del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti? Oltre a Valerio i fan di Tale e Quale Show attendono con grande trepidazione anche l’esibizione di Raffaella Fico e ovviamente la nuova sfida di Gabriele Cirilli.

Tale e Quale Show 2014 anticipazioni

In cosa dovranno cimentarsi i concorrenti nella puntata di questa sera, venerdì 26 settembre? Quali personaggi sono stati affidati alla Fico, a Scanu e a tutti gli altri partecipanti? Michela Andreozzi e Pino Insegno, novello conduttore di Domenica In, diventeranno I Vianella ovvero Wilma Goich ed Edoardo Vianello; Luca Barbareschi darà vita a  Paolo Conte; Matteo Becucci, ex vincitore di X Factor, dovrà impersonare Biagio Antonacci, Raffaella Fico si trasformerà in Rihanna, Rita Forte in  Iva Zanicchi, Roberta Giarrusso in Kylie Minogue. Alessandro Greco dovrà dare vita a Claudio Baglioni; Veronica Maya invece dovrà vestire i panni di Nina Zilli; Gianni Nazzaro si dovrà trasformare in Tom Jones; Serena Rossi in Teresa De Sio e, the last but not the least, Valerio Scanu dovrà accogliere la sfida di imitare il grande Stevie Wonder.

Cosa dirà la giuria composta da: Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi? Quale dei 12 vip in gara si aggiudicherà la vittoria della terza puntata? Alla fine di tutte le esibizioni, in attesa del verdetto finale, Gabriele Cirilli intratterrà tutti con la sua nuova sfida, ovvero portare sul palco di Tale e Quale Show 2014 Conchita Wurst, vincitrice dell’ Eurovision Song Contest.

Roma, abusi su minori: arrestato allenatore giovanile di calcio

reggiseno quarta misura per lavorare in Fiera a Parma

Parma, annuncio di lavoro choc: “Cercasi hostess per Fiera con quarta di reggiseno”