in ,

Tale e Quale Show 2015 Finale: vince Valerio Scanu

Ritornato sul luogo del delitto, dopo le polemiche della scorsa edizione del programma, Valerio Scanu ha vinto Tale e Quale Show 2015, il talent condotto da Carlo Conti ed in onda su Rai 1. Durante la puntata Finale di questa sera, 20 Novembre 2015, Scanu, l’ex concorrente di Amici e vincitore del Festival di Sanremo, si è ripreso qualcosa che sembrava essere suo fin dall’anno scorso battendo anche il favorito Francesco Cicchella, classificatosi al secondo posto dopo l’aggiunta dei voti arrivati dai telespettatori, visto che nella classifica dei giudici del programma era, invece, sul gradino più alto del podio.

Scanu, appresa la notizia di aver vinto Tale e Quale Show 2015, ancora nei panni di Pavarotti, è corso subito ad abbracciare Serena Rossi, colei che gli aveva strappato clamorosamente la vittoria, rimarcando che fra i due non vi era alcuna tensione. La Rossi, classificatasi al terzo posto, durante la votazione degli stessi concorrenti, inoltre, aveva attribuito proprio a lui i cinque punti a sua disposizione.

Al quarto posto si è classificata, invece, Bianca Guaccero mentre a seguire si sono piazzati: Massimo Lopez, Giulia Luzi, Alessandro Greco, Karima, Matteo Beccucci, Max Giusti, Rita Forte e Roberta Giarrusso che, invece, era piaciuta notevolmente alla giuria, soprattutto per la sua interpretazione di Skin.

Nella Finale di Tale e Quale Show 2015 Scanu si è guadagnato, oltre ai 50 mila euro da devolvere in beneficenza, anche i complimenti di Orietta Berti che, giunta per la prova impossibile di Gabriele Cirilli, ha festeggiato i suoi 50 anni di carriera con un duetto sorprendente e ha ringraziato il cantante uscito dal talent di Maria De Filippi per una delle sue passate imitazioni.

caso bozzoli news quarto grado

Caso Bozzoli, video esclusivo a Quarto Grado: sospetti su 2 auto in zona fonderia

caso bozzoli news indagini

Caso Bozzoli ultime novità a Quarto Grado: oggetti accanto al cadavere di Giuseppe Ghirardini conterrebbero tracce decisive?