in ,

Tale e Quale Show 2016: quando inizia, concorrenti e anticipazioni

Tale e Quale Show sarà nuovamente la punta di diamante dei palinsesti Rai di Autunno 2016. Il programma condotto da Carlo Conti, arrivato alla sua sesta edizione, è pronto per sbarcare nuovamente con tantissime novità. Le scorse edizioni sono state vinte da: Serena Autieri, Giò Di Tonno, Attilio Fontana, Serena Rossi e Valerio Scanu. Ecco quando inizia Tale e Quale Show 2016, i concorrenti e le ultime anticipazioni sul programma di Carlo Conti.

La prima puntata andrà in onda Venerdì 16 Settembre 2016, mentre la prima puntata del torneo di Tale e Quale Show 2016, spin off attivo ormai da cinque stagioni, andrà in onda Venerdì 4 Novembre 2016. L’ultima puntata invece, nella quale verrà decretato il vincitore del programma, andrà in onda Venerdì 25 Novembre 2016. Il sito DavideMaggio.it ha svelato in esclusiva i concorrenti della sesta edizione di Tale e Quale Show: ci saranno Bianca Atzei, Flora Canto (ex tronista di Uomini e Donne e compagna di Enrico Brignano), Antonio Mezzancella, Tullio Solenghi, Danilo Novi, Francesco Alotta e Matilde Brandi.

Questi dovrebbero essere i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show 2016. La giuria dello scorso anno è stata confermata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lavanderia milano, lavanderia a gettoni, lavanderia a gettoni milano, lavanderia a gettoni milano centro, lavanderia a gettoni milano corso lodi, lavanderia a gettoni milano loreto,

Lavanderia a gettoni Milano: centro, corso Lodi e Loreto

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick gossip: matrimonio in vista?