in ,

Tale e Quale Show 2016 quando inizia: ecco la data del ritorno in tv di Carlo Conti

Tale e Quale Show quando inizia? Presto, anzi prestissimo. Venerdì prossimo, 16 settembre 2016, Carlo Conti tornerà in tv con uno dei talent più amati in Italia. Il programma, in onda nella prima serata di Rai 1, presenterà, però, all’affezionato pubblico, diverse novità. In giuria, infatti, non ci saranno più né Claudio Lippi, né Gigi Proietti. Di fianco a Loretta Goggi si siederanno quindi: Enrico Montesano e Claudio Amendola anche se per diverso tempo si è pensato alla presenza, in giuria, di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello oltre che all’arrivo, in giuria, di Gabriele Cirilli.

Da chi sarà composto il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show? Pare che Carlo Conti e lo staff del programma di Rai 1 abbiano attinto dal cast di Sanremo e preso in prestito numerosi cantanti dal Festival della canzone italiana visto che saranno presenti, a quanto pare, Deborah Iurato, ex vincitrice di Amici, il talent di Maria De Filippi e terza classificata a Sanremo 2016 insieme a Giovanni Caccamo, ma anche Bianca Atzei. L’attrice Vittoria Belvedere, insieme a Sergio Assisi, dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, si cimenterà anche con questa nuova sfida che la porterà ad imitare artisti famosi in Italia e in tutto il mondo.

Oltre a loro nel cast di Tale e Quale Show vi saranno: Manlio Dovì, imitatore e caratterista siciliano, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Davide Merlini, pupillo di Simona Ventura a X Factor, la cantante Silvia Mezzanotte, ed Enrico Papi oltre all’attesissimo Tullio Solenghi.

Luciano Spalletti in lutto, muoiono nello stesso giorno i suoceri del tecnico della Roma

Mostra del Cinema di venezia 2016 programma 9 settembre

Venezia 73 diretta live blog 9 settembre 2016: gli aggiornamenti dalla Mostra del Cinema [FOTO]