in ,

Tale e Quale show 2019, anticipazioni seconda puntata: Enrico Brignano giudice speciale

Potrebbe esserci un conflitto di interessi questa sera, venerdì 20 settembre 2019, nella seconda puntata di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. La prima serata di RaiUno riserverà, come sempre, delle esibizioni speciali curate nei minimi particolari dai concorrenti che si cimenteranno nell’imitazione di celebri cantanti italiani e internazionali, mimandone voce e movenze. Uno spettacolo che va avanti ormai da nove edizioni, con grande favore del pubblico che, però, questa sera sarà messo a dura prova dalla spietatissima concorrenza con la fiction Rosy Abate.

Tale e Quale show 2019, anticipazioni seconda puntata stasera 20 settembre

I dodici concorrenti saranno chiamati a scendere in pista nei panni di altrettanti nomi importanti della musica, sotto l’occhio vigile della giuria che stasera vedrà ‘in causa’ un componente speciale. Ad affiancare Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, ormai veterani di Tale e Quale show, ecco arrivare Enrico Brignano. Compagno di Flora Canto, tra i concorrenti in gara, l’attore potrebbe essere di parte nel giudizio ma con l’ironia e il sarcasmo che lo caratterizza potrebbe riservare alla bella Flora proprio i commenti più pungenti. In attesa di conoscere il vincitore di questa seconda puntata dello spettacolo Rai, ricordiamo le esibizioni della serata: se Flora Canto si cimenterà nella potente Syria, Francesco Pannofino sarà Drupi, Sara Facciolini si confronterà con Emma Marrone e Lidia Schillaci omaggerà Giorgia. La coppia Ermal Meta- Fabrizio Moro sarà portata in scena da Gigi e Ross, mentre Tommaso Paradiso (recente di rottura con i Thegiornalisti) uscirà dall’ascensore sulle gambe di Francesco Monte. Tiziana Rivale si misurerà con Adele e Eva Grimaldi con Milva; risponderanno Agostino Penna con la voce degli Stadio, Gaetano Curreri e Davide De Marinis con J-Ax. E se Jessica Morlacchi vestirà i panni di Donna Summer, David Pratelli si esibirà sulle note di Pau Dones.

Debutto alla grande per Lidia Schillaci, non sono mancate le sorprese

Il debutto di Tale e Quale show 2019 non ha risparmiato le sorprese: se Lidia Schillaci nei panni di Lady Gaga ha trionfato con la sua potente voce, dividendo il podio con Jessica Morlacchi e Agostino Penna, rispettivamente seconda e terzo, non sono state meno apprezzate le esibizioni di Francesco Monte e Gigi e Ross che hanno inaspettatamente convinto la giuria, con le imitazioni di Mahmood e I Righeira.

Leggi anche —> Chi è Paola Michelini, sorella di Giulia e protagonista di “Rosy Abate”

Adriano Giannini morte del fratello Lorenzo: «Non sei mai pronto per affrontare una perdita così!»

Cristina Buccino Instagram: tuta sbottonata, spunta il seno nudo e la camminata è da urlo! (FOTO)