in

Tale e Quale Show 3 anticipazioni: chi imiterà i grandi cantanti?

Serena Autieri e la sua Lady Gaga e Gabriele Cirilli ed il suo Psy sono rimasti negli annali della storia della televisione. Esibizioni perfette ed imitazioni degne di lode che oltre a far breccia nel cuore dei telespettatori del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, hanno fatto parlare anche chi, la trasmissione, non l’ha nemmeno vista, ma si è andato a cercare le performance su Youtube. Ecco perché, per cercare di prenderne il posto, per poter calcare il palco con la stessa professionalità, ai futuri componenti del cast di Tale e Quale Show 3 spetta un arduo compito tanto che, pare chiaro, che ciascuno di loro, per non fa rimpiangere i vecchi talenti, dovrà sudare sette camice. Chi avrà accettato, quindi, una sfida simile? Chi imiterà i grandi cantanti nazionali ed internazionali?

tale e quale show

Senza troppi giri di parole nella prossima edizione si potranno vedere all’opera: Roberta Lanfranchi, preferita a Laura Freddi, l’attrice Chiara Noschese, figlia di Alighiero, Fiordaliso e o Marcella Bella o Silvia Salemi, l’ex conduttore de L’Eredità, Amadeus, l’attore Kaspar Capparoni che, dopo aver ballato con le stelle è stato preferito al collega di Capri, Riccardo Fogli, Fabrizio Frizzi e l’ex membro dei Ragazzi Italiani, Attilio Fontana.

In un programma come Tale e Quale Show, che tornerà con la terza stagione a settembre, su Rai 1, è quasi ovvio come, visto che il conduttore, Carlo Conti, ha un ruolo più marginale, siano concorrenti e giuria, composta anche quest’anno da Claudio Lippi, recentemente al centro delle polemiche contro Studio 5, programma di Alfonso Signorini, che invece di contattarlo gli ha preferito Belen Rodriguez, Christian De Sica e Loretta Goggi, a decretarne il successo. Proprio per questo motivo gli imitatori devono essere all’altezza e devono riuscir ad offrire uno spettacolo in grado di intrattenere tutti e non annoiare i telespettatori; ci riusciranno?

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino fa outing: ecco perché è finita con Andrea Offredi

Claudia e Andrea

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Non so se Andrea Offredi ha già un’altra”