in

Tale e Quale Show anticipazioni, Carlo Conti beato fra le donne: da Raffaella Fico a Serena Rossi

Settembre è ormai alle porte e i programmi del prossimo autunno devono scaldare i motori se voglio accogliere nel migliore dei modi i loro affezionati telespettatori. Ne sa qualcosa Carlo Conti che il prossimo 12 settembre tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione di Tale e Quale Show e che per l’occasione ha già pronto parte del cast. Insomma sarà un Conti beato fra le donne visto che, per ora, ad essere arruolate sono state soprattutto personaggi femminili del panorama Vip italiano. Conti e il suo staff nella scelta hanno spaziato da Raffaella Fico a Serena Rossi, da Rita Forte a Roberta Giarrusso.

tale e quale show anticipazioni

Ebbene sì. Serena Rossi, attrice nota per la partecipazione a Un Posto al Sole, il pubblico di Rai 3 conosce bene anche la sua ugola d’oro, sarà pronta a mettersi in gioco con qualcosa di diverso tentando, settimana dopo settimana, di trasformarsi sempre meglio nei personaggi che le verranno assegnati e bissare il successo ottenuto da Serena Autieri e la sua Lady Gaga, da Fabrizio Frizzi o da Gabriele Cirilli. A contenderle però la corona ci saranno anche Raffaella Fico, che recentemente ha debuttato come contante, ma che è nota ai più per la sua partecipazione al Grande Fratello e per la sua travagliata storia con Mario Balotelli, Roberta Giarrusso, altra nota attrice del piccolo schermo che dopo aver partecipato a Carabinieri ed essere stata una delle protagoniste de Il Commissario Manara quest’anno apparirà anche in Che Dio Ci Aiuti 3, Veronica Maya, conduttrice di Verdetto Finale su Rai 1, Rita Forte e Michela Andreozzi.

Nel cast maschile, invece, in attesa delle ultime firme, pare che potrebbero esserci, secondo quanto annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni: Matteo Beccucci, ex di X Factor, Alessandra Greco, Valerio Scanu, ex di Amici e Gianni Nazzaro.

Sciopero bianco a Fiumicino

Fiumicino, sciopero bianco contro Etihad: valigie a terra

Viareggio divieto balneazione

Viareggio, acque non balneabili: livello colibatteri troppo alto