in

Tale e Quale Show anticipazioni: ci provano anche Valerio Scanu e Greta Manuzi

Impossibile non ricordare la sua imitazione, quasi perfetta, di Belen Rodriguez. Dopo i rumors dell’anno scorso, quindi, Valerio Scanu proverà nuovamente ad entrare nel cast di Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti? Secondo il noto sito Tv Blog potrebbe essere così. A cercare, però, di fargli concorrenza, provenendo sempre da Amici, talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, potrebbe anche esserci la cantante Greta Manuzi che anno scorso, durante Amici 12, all’interno della squadra in cui era coach Emma Marrone, è giunta ad un passo dalla vittoria.

amici 2013

Riuscirà Scanu a battere la concorrenza e a far parte dei nuovi imitatori che tenteranno di ripercorrere i passi di Serena Autieri, Gabriele Cirilli, Fabrizio Frizzi e colleghi nell’imitare cantanti famosi del panorama musicale nazionale ed internazionale mettendosi così alla prova, settimana dopo settimana, con personaggi anche molto distanti dal proprio essere e dal proprio modo di cantare?

Con quali aspiranti concorrenti dovrà giocarsi il posto? Sempre secondo il noto sito ad aver fatto il provino, oltre a Valeria Marini e Sergio Assisi, ci sarebbero anche: Luca Barbareschi, Roberta Giarrusso, Rita Forte, Justine Mattera, Matteo Branciamore, che ha annunciato l’addio a I Cesaroni per dedicarsi ad altro e Raffaella Fico. Si anche Raffaella Fico che dopo essere riuscita a far riconoscere la figlia Pia al padre, Mario Balotelli, in attesa di convolare a nozze con il nuovo compagno, visto che da poco si è lanciata sul mercato musicale italiano con un suo singolo presentato a Quelli che il calcio, potrebbe lanciarsi in una nuova avventura televisiva.

inchiesta mose venezia corruzione

Caso Mose Venezia: arrestato Marco Milanese per corruzione, ex consulente di Giulio Tremonti

coca cola summer festival anticipazioni

Emma Marrone pronta a diventare zerbino per l’uomo giusto ?