Da venerdì 13 settembre ritorna in onda “Tale e quale show”, il programma nel quale dei concorrenti si sfidano imitando e cantando dei brani di alcuni celebri cantanti. La nuova edizione del talent show andrà, come sempre, in onda sulla prima rete Rai e sarà, anche questa volta, condotta da Carlo Conti. Dopo diversi casting sono stati finalmente selezionati i concorrenti che si sfideranno a colpi di imitazioni.
Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni rivela i nomi dei dieci concorrenti della nuova edizione di “Tale e quale show”: Amadeus, Fabrizio Frizzi, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Kaspar Capparoni, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese, Clizia Fornasier, Attilio Fontana e Silvia Salemi. La trasmissione di Carlo Conti, quest’anno, si socntrerà con “Io Canto”, il baby talent condotto da Gerry Scotti che vede protagonisti bambini e ragazzi che si sfidano nel canto.
E sempre sul Tv, Sorrisi e Canzoni un po’ di tempo fa Carlo Conti aveva parlato della nuova edizione di “Tale e quale show”, dicendo: “Nella nuova edizione i protagonisti, per favore non chiamateli concorrenti, saranno dieci, due più dello scorso anno. Cinque uomini e cinque donne, e non è proprio facile, perché non basta saper cantare, bisogna avere la voglia di mettersi in gioco e soprattutto di impegnarsi. Quello che aspetta i protagonisti durante la settimana, tra una puntata e l’altra, è un lavoro molto duro, sia dal punto di vista delle trasformazioni per somigliare al personaggio interpretato, sia per quanto riguarda le capacità di imitazione vocale”.