in

Tale e quale show anticipazioni: ecco i nomi dei dieci concorrenti del programma di Carlo Conti

Da venerdì 13 settembre ritorna in onda “Tale e quale show”, il programma nel quale dei concorrenti si sfidano imitando e cantando dei brani di alcuni celebri cantanti. La nuova edizione del talent show andrà, come sempre, in onda sulla prima rete Rai e sarà, anche questa volta, condotta da Carlo Conti. Dopo diversi casting sono stati finalmente selezionati i concorrenti che si sfideranno a colpi di imitazioni. tale e quale show

Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni rivela i nomi dei dieci concorrenti della nuova edizione di “Tale e quale show”: Amadeus, Fabrizio Frizzi, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Kaspar Capparoni, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese, Clizia Fornasier, Attilio Fontana e Silvia Salemi. La trasmissione di Carlo Conti, quest’anno, si socntrerà con “Io Canto”, il baby talent condotto da Gerry Scotti che vede protagonisti bambini e ragazzi che si sfidano nel canto.

E sempre sul Tv, Sorrisi e Canzoni un po’ di tempo fa Carlo Conti aveva parlato della nuova edizione di “Tale e quale show”, dicendo: “Nella nuova edizione i protagonisti, per favore non chiamateli concorrenti, saranno dieci, due più dello scorso anno. Cinque uomini e cinque donne, e non è proprio facile, perché non basta saper cantare, bisogna avere la voglia di mettersi in gioco e soprattutto di impegnarsi. Quello che aspetta i protagonisti durante la settimana, tra una puntata e l’altra, è un lavoro molto duro, sia dal punto di vista delle trasformazioni per somigliare al personaggio interpretato, sia per quanto riguarda le capacità di imitazione vocale”.

Seguici sul nostro canale Telegram

somerhalder dobrev

50 Sfumature, Ian Somerhalder non interpreterà Christian Grey

Stasera in diretta Tv: Rocky IV, Superquark e In Onda Estate