in ,

Tale e quale Show: anticipazioni finalissima 23 Novembre 2018 su Rai1

Carlo Conti questa sera 23 Novembre alle ore 21.25 tornerà su RAI 1 con l’ultima puntata del seguitissimo programma di imitazioni Tale quale Show. Il grande giorno, quello della finalissima, è arrivato. Undicesima puntata che chiuderà quest’ottava edizione del programma da record di ascolti, divenuto un must della TV italiana. In diretta su RAI 1 dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, i 12 concorrenti protagonisti avranno l’obiettivo di portarsi a casa il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018”. La classifica che decreterà il vincitore di quest’anno sarà composta dai voti della giuria interna al programma più i voti del pubblico da casa, che avrà la possibilità di “premiare” i propri beniamini con il tele-voto che sarà aperto all’inizio del programma. Scopriamo chi saranno i giurati di questa sera e le imitazioni in gara.

Potrebbe interessarti anche –> Loretta Goggi età, peso, altezza, vita privata: tutto sulla cantante, attrice e conduttrice TV

La giuria della finalissima di Tale e quale Show

Come in ogni puntata di questa edizione, tre giurati con il loro mix di simpatia e professionalità saranno chiamati a valutare le imitazioni. I giudici di Tale e Quale Show saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giurato, Leonardo Pieraccioni, l’attore toscano che con Conti (e lo stesso Panariello) condivide un’amicizia di lunga data e che di certo regalerà altri sorrisi, pronto a tornare al cinema con il suo nuovo film “Se Son Rose”. Il Vip che vincerà il programma grazie al voto delle due giurie, da studio e da casa, donerà ad una Onlus benefica il ricavato del proprio successo.

Le imitazioni in gara questa sera 23 Novembre

Ecco invece in quali star dovranno immedesimarsi in questa ultima e fondamentale puntata i 12 artisti: Andrea Agresti vestirà i panni di Donatella Rettore, Valeria Altobelli ricorderà Mia Martini, Federico Angelucci sarà Andrea Bocelli, Filippo Bisciglia omaggerà Pino Daniele, Roberta Bonanno avrà le sembianze di Anastacia, Massimo Di Cataldo si scatenerà con Barry Gibb dei Bee Gees, Alessandra Drusian diventerà Fiorella Mannoia, Vladimir Luxuria farà rivivere Gabriella Ferri, Alessia Macari vestirà i panni di Sia, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Biagio Antonacci, Annalisa Minetti se la vedrà con Amii Stewart e Giovanni Vernia con Adriano Celentano. In questa puntata troveranno spazio anche gli “imitatori del web”, già protagonisti da casa con le divertenti clip che sono state presentate nelle settimane: il più “simpatico” o la più “simpatica” sarà allo Studio 5 per esibirsi e ricevere un premio.

Potrebbe interessarti anche: –> Giorgio Panariello età, fidanzata, altezza e peso del comico fiorentino

“L’Allieva 2”, le anticipazioni della sesta e ultima puntata in onda giovedì 29 novembre

Reddito di cittadinanza ultime news, la proposta di Forza Italia: bonus da 800 euro per 24 mesi