in

Tale e Quale Show anticipazioni: Lorella Cuccarini sarà il quarto giudice?

Con Carlo Conti impegnato per Sanremo 2015 e, forse, anche Loretta Goggi coinvolta nella kermesse canora, Tale e Quale Show potrebbe avere bisogno di rinforzi? Se così non fosse si potrebbe pensare che la possibilità che Lorella Cuccarini entri nel programma come quarto giudice sia legato al fatto di apportare qualche piccolo rinnovamento per tenere sempre viva l’attenzione dei telespettatori che hanno amato fin da subito la trasmissione e che, dopo qualche anno, potrebbero iniziare ad annoiarsi un po’.

valeria marini e sergio assisi

Secondo il noto sito Davide Maggio la bionda presentatrice, “la più amata dagli italiani”, sarebbe vicinissima ad entrare nel cast di Tale e Quale Show per lavorare al fianco di Claudio Lippi, la stessa Loretta Goggi e Christian De Sica con cui collaborò qualche anno fa per una nota fiction targata Rai. Insomma per la Cuccarini, dopo un anno passato in radio a causa dell’esilio forzato da Domenica In, dove è stata scalzata da Mara Venier, sarebbe un nuovo passo in avanti, un nuovo treno da prendere al volo per tornare ad entrare nelle case di tutti gli italiani con un fortunatissimo e molto apprezzato programma in onda nella prima serata dell’ammiraglia Rai.

Sul fronte cast, invece, le novità risalgono solo a settimana scorsa quando, con buon stupore dei più, su internet circolava la notizia dell’ingaggio di Raffaella Fico, Valerio Scanu ed altri volti noti del mondo dello spettacolo che  si sono detti pronti a mettersi in gioco con trasformazioni ed imitazioni. Riuscirà Carlo Conti, però, a portare nella nuova edizione dello show anche Sergio Assisi, che ha ballato per Milly Carlucci, o dovrà ripiegare su Pino Insegno? In teoria potrebbe anche ingaggiarli entrambi, ma a sentire i ben informati il secondo entrerebbe solo come sostituto del primo. Sarà veramente così?

suor cristina scuccia the voice

Suor Cristina sparita dopo The Voice: che fine ha fatto il suo album?

belen rodriguez e stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: romantico scatto in mezzo al mare al tramonto