in ,

Tale e Quale Show, anticipazioni: nel cast anche Walter Nudo e Laura Freddi

Carlo Conti, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, svela quale sarà il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, programma che ogni anno si afferma con record d’ascolti. Quest’anno non ci sarà la presenza imponente di Christian De Sica, che andrà a condurre “Striscia la notizia” insieme a Michelle Hunziker.

La prossima edizione sarà impreziosita dalla presenza nel cast di artisti del calibro di: Walter Nudo, assente da tempo dal piccolo schermo, Francesco Cicchella di “Made in Sud”, Karima, ex concorrente di Amici, Laura Freddi, Cosima Coppola, Massimo Lopez e Bianca Guaccero, gli ultimi due già presenti nelle precedenti edizioni. Volti nuovi e altri già conosciuti per una nuova stagione che si prospetta scoppiettante.

Alla conduzione, ovviamente, il solito Carlo Conti, sempre più signore della Rai. Ancora non si conosce il volto di colui o colei che accompagnerà nella giuria Claudio Lippi e Loretta Goggi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fiorentina Juventus video gol

Juventus – Lazio risultato finale: 2-0 highlights e sintesi Supercoppa Italiana

Ultime notizie Napoli calcio: contro il Porto in campo la squadra titolare