in ,

Tale e Quale Show anticipazioni puntata 16 Ottobre 2015: ospiti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio saranno gli ospiti, questa sera, venerdì 16 Ottobre 2015, della nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti e in onda dalle 21:20 circa. Cosa succederà nello studio? Quali performance dovranno giudicare i giudici: Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti?

Dopo le ottime performance delle ultime puntate i 12 concorrenti vip della trasmissione di Rai 1 continueranno a mettersi in gioco per assicurarsi la vittoria della puntata di Tale e Quale Show. Massimo Lopez dovrà dare vita all’imitazione di Domenico Modugno, Sergio Friscia dovrà interpretare l’ironia e l’intensità di Simone Cristicchi mentre Max Giusti e Cosima Coppola avranno il duro colpo di far cantare insieme Al Bano e Romina Power, una delle coppie più amate del panorama musicale italiano, una delle coppie che Carlo Conti ha riunito sul palco di Sanremo 2015.

Walter Nudo interpreterà lo scatenato e super sensuale Ricky Martin, Savino Zaba dovrà imitare Rino Gaetano, Elena Di Cioccio porterà sul palco Caterina Caselli mentre a Francesco Cicchella toccherà Stevie Wonder. Il concorrente dovrà far dimenticare la performance di Valerio Scanu nella precedente edizione di Tale e Quale Show. Bianca Guaccero si trasformerà in Arisa, mentre Laura Freddi dovrà dar prova di essere tale e quale a Chiara. Dopo Iva Zanicchi, invece, Karima dovrà dar vita all’imitazione di Aretha Franklin mentre Giulia Luzi a quella di Edith Piaf.

Gabriele Cirilli, indimenticabile nella Gam Gam Style, dovrà trasformarsi in Carmen Miranda e cimentarsi con Tico Tico.

distributori di racconti, grenoble, leggere sui mezzi pubblici,

Grenoble inventa i distributori automatici di racconti: la lettura per dare poesia alle attese

Uomini e Donne oggi

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Tina adotta il look di Gemma