in

Tale e Quale Show anticipazioni: scelti i primi sei nomi del cast di famosi

In questi giorni c’è fermento tra gli autori di Tale e Quale Show, il fortunato talent di RaiUno confermato per il quarto anno consecutivo e che tornerà sugli schermi ogni venerdì a partire da settembre. Si stanno svolgendo in queste settimane i casting per scegliere i personaggi famosi che andranno a comporre il cast dei concorrenti in gara, ma è di queste ore la notizia della prima rosa di nomi che si esibiranno sotto mentite spoglie tra esibizioni canore e passi di danza.

quarta edizione Tale e Quale Show cast

E’ il sito Tvblog ad aver anticipato i nomi delle celebrities che si esibiranno nella nuova edizione di Tale e Quale Show 4, anche se la certezza assoluta arriverà solo con la firma del contratto. Ma intanto si può già fare un punto della situazione e sono già pronti i primi sei nomi famosi. Ad aprire la lista c’è Luca Barbareschi, che già in passato ha avuto modo di cimentarsi nell’arte del travestimento con il programma Il Grande Bluff, e che promette toni tutt’altro che pacati visti i suoi modi piuttosto polemici. Altro personaggio molto amato dal pubblico femminile sarà Sergio Assisi, protagonista della serie tv Capri e già avvezzo alle esibizioni spettacolari vista la sua recente partecipazione sulla pista di Ballando con le stelle. Confermata anche la presenza di Valerio Scanu, dato come favorito nei giorni scorsi, che potrebbe aver convinto gli autori con le sue chiacchierate imitazioni canore in vasca che hanno fatto il giro del web.

Il gruppo del gentil sesso verrà rappresentato quasi certamente da altrettante stelle della televisione, a cominciare da Veronica Maya, orfana di Verdetto finale, che potrebbe trovare il suo giusto riscatto proprio con le performance trasformistiche e potrebbe così giocare una carta vincente visto che, a quanto pare, sia riuscita a convincere tutti durante il provino. Segue l’attrice e modella Roberta Giarrusso, che ha mosso i suoi primi passi nel cast delle fiction Carabinieri e che ha affiancato Carlo Conti alla conduzione de I migliori anni della nostra vita, mentre il cerchio per il momento si chiude con Serena Rossi, conosciuta dal pubblico di appassionati de Un posto al sole e, recentemente, per la sua partecipazione alla fiction Rossella.

val di susa

No Tav, protesta nella notte: bloccata l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia

tenta il suicidio in cella ma lo salva il compagno disabile

Carceri italiane e condizioni disumane: sì al decreto sul risarcimento ai detenuti