in

Tale e Quale Show anticipazioni: Valeria Marini e Sergio Assisi si giocano la partecipazione?

Valeria Marini o Sergio Assisi? Chi vorreste nella prossima edizione di Tale e Quale Show? Il programma condotto da Carlo Conti, pronto a tornare su Rai 1 il prossimo autunno, sta cercando Vip italiani in grado di mettersi nei panni dei cantanti famosi che settimana dopo settimana gli verranno assegnati dalla produzione, Vip in grado di portare a casa ottime esibizioni come quella di Serena Autieri, che nella prima edizione lasciò tutti a bocca aperta danzando e cantando sulle note della canzone di Lady Gaga, Gabriele Cirilli, impossibile dimenticare il su Psy, e Fabrizio Frizzi.

Separazione Valeria Marini

Su internet in queste ultime ora si è fatta, infatti, sempre più insistente la voce del possibile provino di Valeria Marini per il programma. La showgirl del Bagaglino lascerà le sfilate di moda per rimettersi in gioco e calcare un palco che la porterà ad entrare, una sera a settimana, nelle case degli italiani? Come se la potrà cavare con le varie imitazioni? I più scettici, i più maligni, sperano che Conti non la selezioni, ma non è detto che l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non possa sbalordire tutti. Già quando partecipò al reality condotto da Simona Ventura tutti credevano che non potesse resistere fra stenti e privazioni, ma la super bionda fece ricredere tutti.

Anche l’attore di Capri e Il Commissario Nardone, dopo essersi messo alla prova all’interno di Ballando con le Stelle, programma di Milly Carlucci, avrebbe, secondo i ben informati, sostenuto il provino per Tale e Quale Show. Riuscirà Assisi ad ottenere un posto nel cast?

diventare intelligenti con insetti

Come diventare intelligenti inserendo nella dieta anche gli insetti

Lokk da pic nic idee moda donna

Look da pic-nic: abbigliamento comodo e denim