in

Tale e Quale Show e Pechino Express 2: ecco chi ne farà parte

Ferragosto deve ancora arrivare, ma sia in spiaggia che in montagna gli affezionati telespettatori vogliono sapere cosa vedranno in televisione al rientro dalle vacanze e a quali protagonisti dovranno affezionarsi. Carlo Conti e Costantino della Gherardesca con, rispettivamente, Tale e Quale Show e Pechino Express 2 sono due conduttori che cercheranno di allietare il rientro al lavoro di tutti e così, mentre la maggior parte delle persone è in vacanza, entrambi i conduttori, preparando i loro show, hanno annunciato, a Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana, il cast definitivo. Chi ci sarà?

Kaspar Capparoni e Sergio Assisi

Il prossimo 9 settembre, su Rai 2, prenderà il via Pechino Express 2 ovvero l’adventure game che vedrà girare, senza un soldo in tasca, per Laos, Vietnam Cambogia e Thailandia, vi saranno: la marchesa d’Aragona e il maggiordomo, Corinne Clery e il fidanzato, Massimo Ciavarro ed il figlio, Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini, Niccolò Centioni e Micol Olivieri.

Il prossimo 13 settembre, invece, su Rai 1, tornerà Tale e Quale Show e per questa edizione Carlo Conti ha voluto come concorrenti, pronti ad imitare i grandi della musica nazionale ed internazionale: Roberta Lanfranchi, Attilio Fontana, Amadeus, Chiara Noschese, Fiordaliso, Fabrizio Frizzi, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Silvia Salemi e Clizia Fornasier. È proprio Clizia, secondo la rivista, l’ultimo tassello del fortissimo cast che Conti ha voluto e che ha destato parecchie curiosità durante questa estate visto che alcuni ragazzi di Amici, il talent di Maria De Filippi avrebbero voluto parteciparvi oppure hanno cercato di farne parte presentandosi ai provini.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ondata di caldo in Italia: finisce tra due giorni, rischio trombe d’aria al Nord

Claudia Galanti vs Cecilia Capriotti: chi è la regina hot dell’estate 2013?