in

Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli e la sua imitazione finiscono sul sito dei Kiss (VIDEO)

La sua folle e quasi impeccabile esibizione di venerdì scorso a “Tale e Quale Show” non poteva non passare inosservata: è così che il comico Gabriele Cirilli è finito nientemeno che sul sito ufficiale dei Kiss! Sulle note di “I was made for lovin’ you”, il comico di Sulmona ha divertito il pubblico nei panni del bassista Gene Simmons, con tanto di corazza e capello sparato in aria. E se il canto non è stato forse dei migliori, il suo travestimento non si può che definire riuscitissimo…

gabriele cirilli tale e quale

Tanto l’esibizione di Cirilli alias Gene Simmons è piaciuta che il video, pubblicato dalla Rai su YouTube, è stato condiviso dai Kiss sul loro sito ufficiale. Un vero successo per il comico di Sulmona, il cui talento nei travestimenti è ormai noto sul piccolo schermo. Nella scorsa edizione di “Tale e Quale show”, Cirilli ha infatti spopolato con l’esilarante imitazione di PSY, il rapper coreano che ha lanciato in tutto il mondo il singolo “Gangnam Style”.

Ma cosa ha di tanto speciale l’esibizione di Cirilli da meritare un simile omaggio dai Kiss? La premessa è stata tutta un programma: “Reggetevi forte. Allontanate i bambini dalla tv“, ha annunciato Carlo Conti al momento dell’entrata in studio del finto Gene Simmons. Chitarra alla mano e trucco da paura, Gabriele Cirilli ha assediato il palco in compagnia delle sagome degli altri componenti della band. Ciliegina sulla torta? La lingua in faccia al giurato Claudio Lippi, per ricordare la famosa linguaccia del vero Gene Simmons.
http://youtu.be/ImUMesJRwLE

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma, al Nobel Auung San Suu Kyi cittadinanza onoraria: “Vita non di sacrifici ma di scelte”

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 28 ottobre al 1 novembre: Brooke interferisce nella decisione di Liam