in

Tale e Quale show: Raffaella Fico nel cast, ritorno in tv dopo 2 anni

E’ ufficiale: Raffaella Fico torna in tv. La bella showgirl napoletana farà ritorno sul piccolo schermo tra le fila del cast di “Tale e Quale Show”, il celebrity talent di Carlo Conti, in onda su Rai Uno dal prossimo settembre. E’ passato qualche anno dall’ultima apparizione televisiva di Raffaella Fico, nel cast de “L’Isola dei Famosi 8” e “Bailà”, nel 2011. La showgirl ha per ultimo partecipato, come guest star, ad una puntata di “Scherzi a parte” nel 2012.

raffaella fico nel cast di tale e quale show

Da poco rinata nelle inedite vesti di cantante, con il singolo “Rush”, Raffaella Fico prenderà parte al cast di “Tale e Quale Show” insieme a molti colleghi del mondo dello spettacolo, come il giovane Valerio Scanu o la veterana Rita Forte. La Fico è stata contattata a pochi mesi dal lancio di “Rush”, avendo completato il suo curriculum con il canto, dote necessaria per la partecipazione al programma. Fondamentale è infatti la versatilità di questi artisti, chiamati a cimentarsi in divertenti imitazioni di personaggi famosi.

Si aggiungono sempre più nomi al cast annunciato di “Tale e Quale Show”, ormai al completo. Ecco i protagonisti della prossima edizione del talent: Veronica Maya, Roberta Giarrusso, Serena Rossi, Rita Forte, Michela Andreozzi, Raffaella Fico, Valerio Scanu, Sergio Assisi, Luca Barbareschi, Michela Andreozzi, Rita Forte e Carmen Catalano. I 12 concorrenti dovranno esibirsi in 11 performance settimanali, 10 singole e un duetto.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Papa sud criminalità disoccupazione

Papa Francesco, Caserta: alle 18.00 la Messa con circa 200mila persone

Patologie renali test genetico

Malattie renali infantili: ideato a Firenze test di screening genetico