in ,

“Tale e Quale Show” riparte il 12 settembre: Raffaella Fico nel cast, occhi puntati su di lei

Ci siamo, mancano 24 ore alla partenza della nuova edizione – la quarta – di Tale e Quale Show, la trasmissione regina di ascolti del venerdì sera di Rai 1, condotta con successo da Carlo Conti. Vip del piccolo schermo che a loro volta vestono i panni di altri personaggi famosi della spettacolo, mettendosi alla prova in imitazioni sorprendenti.Carlo Conti conduce Tale e Quale Show

Oltre al conduttore, riconfermati anche i membri della giuria, colonna portante dello show dal 2011: Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. In questa edizione i concorrenti saranno 12, 6 donne e 6 uomini. Il cast maschile sarà composto da Pino Insegno, Luca Barbareschi, Alessandro Greco, Gianni Nazzaro, Valerio Scanu e Matteo Becucci; quello femminile da Serena Rossi, Raffaella Fico, Roberta Giarrusso, Veronica Maya, Michela Andreozzi e Rita Forte.

Tante le curiosità e le aspettative nei confronti dei componenti del cast, e su tutti, l’attenzione è puntata su Raffaella Fico, che se qualche mese fa si è fatta conoscere al pubblico nelle vesti inaspettate di cantante, ora prova a cimentarsi nella recitazione e nelle imitazioni. Ma c’è chi ha pregiudizi nei suoi confronti e nutre dubbi circa le sue reali doti artistiche, mai davvero dimostrate. La ex gieffina, infatti, non è mai nuova a gossip e critiche, spesso e volentieri legate alla sua passata relazione con Mario Balotelli. Raffaella, però, non si cura dello scetticismo nei suoi confronti, e sicura di sé dichiara: “Tale e Quale Show è un programma abbastanza impegnativo. Oltre a cercare di cantare bene, devi imitare, interpretando il personaggio […] Ho fatto un provino come l’hanno fatto tutti gli altri concorrenti. Se sono stata scelta è perché penso che sia andato bene e sia stato superato. I pregiudizi ci possono essere, da parte delle persone che ti seguono. Non sono mai stata messa alla prova, fondamentalmente non si sa quello che so fare davvero.”

windows 9 preview

Window 9 Threshold: ecco come sarà

sindaco leghista protesta contro profughi

Vercelli: sindaco leghista accoglie profughi con lutto al braccio