in

Tale e Quale Show terza puntata: vittoria di Valerio Scanu

Valerio Scanu si è preso la sua rivincita. A Tale e Quale Show, infatti, avrebbe meritato di vincere la puntata già venerdì scorso, quando, però, per un soffio, o meglio per solo un piccolo punticino, se l’è vista portare via dal duo che ha imitato Emma Marrone e Kekko dei Modà. La sua interpretazione di Anna Oxa è stata fenomenale ed il web ne ha parlato per una settimana intera. Ieri sera, nella terza puntata del programma condotto da Carlo Conti, Scanu è arrivato a prendersi ciò che secondo molti gli spettava di diritto già la volta scorsa.

Tale e Quale Show

L’ex cantante di Amici, nonché vincitore di Sanremo 2010, ha sbaragliato la concorrenza, con l’imitazione di Steve Wonder cantando prima Overjoyed, poi Isn’t she lovely. Nel camerino, durante la fase della preparazione, non contento della trasformazione che avrebbe dovuto fare, Scanu si è divertito ad imitare anche Maria De Filippi, colei che lo ha lanciato e tenuto a battesimo e che, magari, lo guarda ogni venerdì sera facendo il tifo per lui.

Nuovamente sottotono la performance di Raffaella Fico che non ha convinto con la sua trasformazione in Rihanna. La giuria, però, non la critica più di tanto perché è impegnata a prendere di mira Pino Insegno che nel duetto sui Vianella non ha portato a casa un buon risultato.

Lo Zoo di 105 ha ufficialmente chiuso? No, lo Zoo è salvo

Grande guerra il centenario mostra Torino 2014

Grande Guerra, il centenario: a Torino una mostra a colpi di matita e satira