in

Tale e Quale Show, Valerio Scanu imita Anna Oxa: pioggia di complimenti su Twitter

Valerio Scanu o Anna Oxa. Ieri sera, durante la diretta di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in diretta su Rai 1, era veramente difficile distinguerli. L’imitazione dell’ex cantante di Amici era così perfetta che, nonostante non gli sia valsa la vittoria della puntata per un solo punto, lo ha portato ad essere quello più ricoperto da complimenti sulla rete e soprattutto su social. Su Twitter, ad esempio, cinguettio dopo cinguettio in molti artisti si sono complimentanti per la sua bravura.

Stefania Orlando ha scritto: “Standing ovation per @Valerio_Scanu anche qui a casa mia…è stato superlativo #TaleeQualeShow #AnnaOxa #Top”. Platinette, o meglio Mauro Coruzzi, con il quale, durante Amici Big, Scanu aveva avuto da ridire, ha cinguettato: “a @taleequaleshow quella di @ValerioScanu non è stata solo un’imitazione pura ,ma un vero e proprio transfert:TOP !

Sulla stessa linea anche Rudy Zerbi che mentre Scanu, ancora nei panni della Oxa, si faceva i selfie con Luca Barbareschi, che ha dovuto dar vita a Iulio Iglesias, ha espresso il suo parere scrivendo: “Bravo Scanu: se avessi imitato io la Oxa, sarei sembrato Ursula de “La sirenetta” dopo un frontale”.

tale e quale show

A sporcare una serata quasi perfetta è stato solo quell’unico punto in più, ed in grado di regalare la vittoria, dato ad Alessandro Greco e a Roberta Giarrusso che hanno imitato Kekko dei Modà ed Emma Marrone durante la loro performance a Sanremo con Arriverà. Nessuna particolare menzione, invece, per Raffaella Fico che, nei panni di Marcella Bella, non ha particolarmente brillato.

Tale e quale show: boom di ascolti per il programma di Carlo Conti

venezia mostre hiroshige

Venezia mostre: Palazzo Grimani, Hiroshige e le vedute celebri del Giappone