in ,

Tale madre, tale figlia: le immagini che raccontano una relazione speciale

Quando si diventa genitori il centro dei pensieri e le gioie più grandi arrivano dai propri figli, protagonisti indiscussi, dell’esistenza di madri e padri, che sono e rimarranno negli anni i piccoli di casa.

In questa gallery attraverso le immagini viene reso omaggio a quella relazione speciale che esiste tra una madre e la propria figlia, un rapporto che talvolta è caratterizzato da momenti di condivisione, anche di abiti e accessori. Un rapporto nel quale le gesta delle madri spesso sono imitate dalle più piccole, “Tale madre, tale figlia” è un’espressione che può aiutare ad immaginare questa meravigliosa relazione.

Prendere ispirazione da una delle figure più importanti della propria vita è forse un modo per rendere ancora più forte quel legame indissolubile tra una figlia e colei che gli ha dato la luce. Queste donne con le loro bambine immortalate negli scatti ci danno un assaggio della complicità che può esistere tra loro e di come i loro giorni insieme siano caratterizzati da attimi di gioia.

Photo credit: Laura Sykora-Nathan Hirsch/bored panda

Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Dzeko alla Roma libera Destro

GEMMA E GIORGIO BACIO IN BOCCA

Uomini e Donne gossip: Gemma e Giorgio si sono lasciati?