in

Tangenziale Napoli incidente, autocisterna perde il controllo: lunghe code, la situazione attuale

Che ci sia traffico sulla Tangenziale di Napoli, soprattutto nelle ore di punta, non è una novità, ma al momento la circolazione automobilistica è davvero in affanno, rallentata a causa di un incidente che ha coinvolto una autocisterna carica di gasolio. Il fatto è avvenuto tra le uscite di Capodimonte e Corso Malta, in direzione di Capodichino e delle Autostrade.

Tangenziale Napoli incidente, autocisterna perde il controllo: lunghe code, cosa è successo

Traffico in tilt sulla Tangenziale di Napoli. A causa di un’avaria, un autocisterna ha perso il rimorchio, il quale dopo essersi sganciato è finito sul manto stradale. Toltosi dall’apposito alloggiamento il rimorchio è andato, infatti, ad occupare obliquamente la carreggiata, mettendo in allarme gli automobilisti. Secondo quanto confermato da Fanpage.it l’inconveniente sarebbe avvenuto tra le uscite di Capodimonte e Corso Malta, subito dopo una galleria. L’incidente non dovrebbe aver avuto conseguenze troppo gravi: al momento sembra, infatti, che non ci siano vittime né feriti gravi. Tuttavia, l’autocisterna capovolta ha determinato grossi disagi per i conducenti che sono al momento in viaggio sulla Tangenziale di Napoli.

leggi anche l’articolo —> Reddito di cittadinanza, percepiva il sussidio, ma lavorava in nero: palermitano denunciato

Tangenziale Napoli incidente, il consiglio di Autostrade Meridionali: uscita alternativa Capodimonte

Per evitare di restare imbottigliati nel traffico, l’unico suggerimento utile è quello fare ricorso all’uscita di Capodimonte. Per consentire la messa in sicurezza dell’area, Autostrade Meridionali ha disposto, infatti, la chiusura dello svincolo e suggerisce proprio l’uscita alternativa a Capodimonte. Giusto il tempo di consentire la rimozione dell’ingombro sulla strada. Al momento non sono ancora sopraggiunti i tecnici, ai quali toccherà spostare il rimorchio e riabilitare la circolazione. Un’operazione non proprio facile, considerando anche l’orario di punta. L’autocisterna, lo ricordiamo, al momento è ferma, in posizione obliqua lungo la carreggiata.

leggi anche l’articolo —> Banksy a Venezia, esposizione non autorizzata: allontanato da piazza San Marco

 

(Foto di repertorio nell’articolo)

 

Una visita emozionale a Barcellona

Michela Persico, foto sexy in riva al mare: «Che spettacolo…una Venere»