in ,

Tango Per La Libertà anticipazioni seconda puntata 13 gennaio: i funerali di Anna

Domani 13 gennaio andrà in onda su Rai1 la seconda ed ultima puntata di Tango Per La Libertà, nuova miniserie con Rocio Munoz Morales e Alessandro Preziosi. Ecco tutte le anticipazioni della trama: Marco cercherà di ritrovare l’amata Anna, prigioniera nel centro di detenzione e tortura della Marina, l’Esame, dove canta mentre gli altri sequestrati vengono torturati. In seguito al grave peggioramento della situazione in argentina, Marco prenderà contatti con Solanas, un noto avvocato, per farsi aiutare a ritrovare Anna.

 

Verrà tuttavia rinvenuto il cadavere carbonizzato di una donna, che pare essere proprio la ballerina incarcerata: Marco si mostrerà perciò in lacrime e disperato ai funerali di Anna, trasmessi in tv, non sapendo che si tratta di una messa in scena orchestrata dai militari. Anna, in realtà viva e vegeta, perderà ogni speranza di essere ritrovata dopo aver ammirato Marco in televisione: il viceconsole verrà, però, avvertito da un fuggitivo della presenza di una donna che cantava “Il tango per la libertà”, famosa canzone di Anna.

Marco andrà quindi a cercare la sua innamorata all’Esama, senza trovarla perché appena trasferita su uno dei cosiddetti “voli della morte”. La situazione precipiterà molto velocemente e Marco, solo e vulnerabile, si ritroverà a mettere in gioco la sua vita pur di salvare quella della donna che ama. Nel farlo scoprirà persino una verità, terribile e del tutto inaspettata.

snapchat

Snapchat, dai vip alla Casa Bianca: l’app si arricchisce di contatti prestigiosi

Indovina chi viene a Natale facebook

Programmi Tv stasera, 13 Gennaio 2016: Coppa Italia Milan-Carpi e Indovina chi viene a Natale