in

Tania Cagnotto incinta: “Tra due mesi divento mamma” (FOTO)

Una Tania Cagnotto incinta ha raccontato delle sue emozioni legate alla gravidanza e ha parlato del suo futuro come  mamma ed atleta sulle pagine del settimanale Chi. “Tra due mesi divento mamma e devo dire che sto vivendo la magia di questo momento, i primi due mesi ho avuto le nausee, ma poi è andata benissimo, ho preso sette chili in sette mesi e non ho molta fame, a parte le rinunce che devo fare non potendo mangiare speck e salame“. Tutto sta procedendo per il meglio. A breve la Cagnotto ed il marito potranno abbracciare la loro piccolina e vivere l’immensa gioia di tenerla finalmente fra le braccia. La campionessa di tuffi, in vacanza con il marito sulle Dolomiti, ha poi aggiunto: “Avremo una femminuccia, ma non abbiamo ancora deciso il nome. Si chiamerà o Maya o Isabel”. Chi sarà a decidere fra i due nomi?

Tania Cagnotto incinta

© Piergiorgio Pirrone – LaPresse
17-11-2017 san Cipriano
Ritratti esclusivi di Tania Cagnotto
nella foto: Tania Cagnotto e Stefano Parolin

Pensando al parto, il momento che più terrorizza tutte le future mamme, la sportiva ha sentenziato: “Vedo il parto come un salto nel vuoto, ma non come quelli che faccio in piscina, perché lì sono abituata e preparata, qui ho la sensazione che ti puoi preparare finché vuoi, ma non sarà mai come te lo immagini“.  Nel frattempo Tania Cagnotto ha avuto modo di controllare bene come si è modificato il suo copro: “La pancia mi piace molto, è il resto del corpo che mi fa strano, le gambe magre e poco muscolose, da sportiva sono abituata a vedermi più tonica“.

Il futuro? Forse non sarà solo ricco di pannolini e poppate. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 fanno gola: “Non mi sarei mai aspettata che Francesca mi facesse questa proposta, perché era lei quella che non vedeva l’ora di staccare, anche lei voleva diventare mamma e lo ha fatto prima di me. Evidentemente la gravidanza le ha fatto bene, è piena di energia ed è felice, la vedo carica riguardo a questo obiettivo. Solo che io, in questo momento, non posso neanche immaginarmi di vedermi lì nel 2020, perché devo valutare tante cose: come sarà il parto, come sarò io nel gestire la bambina, se sarò brava come Francesca, se sarò come mi auguro una mamma sportiva“. La tuffratrice ha infatti concluso dicendo: “Però il ritorno è una cosa che deciderò più avanti. Di sicuro non chiudo la porta, perché ho visto tanti atleti cambiare idea dopo il ritiro e non vorrei dire di no, perché se poi dovessi ripensarci..“.

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2

Cecilia e Jeremias Rodriguez contro Barbara d’Urso: ecco perché non andremo mai ospiti nei suoi programmi

Vacation facebook

Programmi tv 29 novembre 2017: Coppa Italia Torino-Carpi, Il Segreto, Come ti rovino le vacanze e The Danish Girl